Pubblicità

Recensione Softonic

Un'applicazione gratuita per Android, realizzata da Fledgling Developers.

Nell'era dell'informazione, la privacy sta diventando sempre meno scontata. Con l'avvento dell'Internet degli oggetti, è diventato possibile raccogliere e scambiare una grande quantità di dati sulla nostra vita quotidiana. Questo può portare a una violazione della nostra privacy, se non adottiamo le misure necessarie per proteggere le nostre informazioni. Questo vale soprattutto per il mondo della telefonia mobile, dove i dati vengono raccolti e scambiati con grande facilità.

Nel caso della piattaforma Android, questo è ancora più vero. Android è una piattaforma molto aperta, dove chiunque può sviluppare applicazioni per la piattaforma Android. Di conseguenza, molte app raccolgono e scambiano dati sull'utente, anche senza il suo consenso. Questo è un problema perché, in caso di violazione della privacy, l'utente perde il controllo delle proprie informazioni. I dati possono essere utilizzati dallo sviluppatore per i propri scopi e possono essere condivisi con terze parti.

Questo è il problema che l'App Zero Permission è stata progettata per risolvere. La Zero Permission App è uno strumento che consente agli sviluppatori di testare e comprendere i rischi di furto di informazioni e di privacy dei dati che esistono anche in un'applicazione priva di qualsiasi autorizzazione.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Information Capabilities of a Zero Permission App

Hai provato Information Capabilities of a Zero Permission App? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.